Playa Anfi del Mar – Gran Canaria

Avete in programma una vacanza a Gran Canaria e state decidendo il vostro programma? Siete in vacanza proprio adesso è state cercando cosa fare? Ho la risposta per voi! Playa Anfi del Mar vi aspetta! 

Playa Anfi del mar

Dove si trova

L’accogliente spiaggia di Anfi del Mar si trova nel sud di Gran Canaria, molto vicino a Mogán e vi si arriva facilmente grazie alla superstrada. Si tratta di una spiaggia di sabbia bianca e fine le cui acque sono così calme che è possibile nuotare con tutta tranquillità come in una piscina. È una spiaggia consigliata per tutte le famiglie che viaggiano con bambini, dato che i più piccoli si potranno divertire cercando conchiglie marine nella sabbia o vivendo le avventure dei pirati e naufraghi in riva al mare.

Peculiarità

L’arrivo a Playa Anfi del Mar è particolarmente scenografico in quanto si può vedere la spiaggia e l’orizzonte da sopra e successivamente scendere a livello del mare grazie a un ascensore di vetro, lo amerete. 
Ma c’è molto di più! Il piccolo paesino che la circonda è paradisiaco, sembra creato per passeggiare mano nella mano con le persona amata e per sussurrarsi dolci parole all’orecchio ❤️ il canale di acqua cristallina e i prati inglesi curatissimi vi faranno dubitare di essere ancora in vacanza nello stesso luogo in cui siete atterrati. 

Servizi a Playa Anfi del Mar

La spiaggia di Anfi del Mar mette a disposizione degli utenti numerosi servizi. Si possono noleggiare kayak e pedalò per divertirsi con tutta la famiglia, ma è anche possibile riposare su un comodo lettino ascoltando il soave sussurro del mare. Vicino alla spiaggia c’è un centro commerciale con supermercati e bar, dove prendere un aperitivo o bevande da gustare in spiaggia.

Leggi altro su Gran Canaria qui https://noiinviaggio.altervista.org/come-arrivare-al-canyon-de-las-vacas/

Vuoi seguire tutte le nostre avventure? Seguici qui https://www.instagram.com/tamburinigaia/